L’Hotel Valgranda si trova nella splendida Val di Zoldo (dal 2009 Patrimonio dell’Unesco) nel cuore delle suggestive Dolomiti, in un ambiente naturale ricco di emozioni. Il nostro Hotel è il punto di partenza per una vacanza stupenda in ogni stagione: d’estate per la prossimità alle innumerevoli zone di escursioni e paesaggi mozzafiato, d’inverno per gli amanti dello sci.

Nella stagione invernale si ha l’occasione di saggiare le splendide piste del comprensorio del CIVETTA, parte del circuito DOLOMITI SUPERSKI, con ben 100 km di piste e di provare l’esperienza unica dello Sci in Notturna con i suoi 5 km di piste tutte illuminate che scendono proprio di fronte all’Hotel. Gli impianti di risalita distano appena 350 mt e per i meno esperti, la Scuola Sci Civetta adiacente all’Hotel è a disposizione per corsi individuali e di gruppo.

Zoldo offre anche l’unica e speciale opportunità di sciare nel giro della “ Grande Guerra 15/18”, percorso specialissimo e super collaudato, in alternativa al Giro del Sella.Per gli amanti dello shopping e del divertimento, Alleghe, con i suoi stupendi paesaggi e il lago ghiacciato, dista soltanto 15 km. Un grande palazzo del ghiaccio, negozi e ristoranti sono la giusta alternativa ad una giornata di neve.Chi invece preferisce la natura incontaminata e la buona cucina potrà lasciarsi incantare dai rifugi e dalle baite di Selva di Cadore e Santa Fosca ai piedi del maestoso
Monte Pelmo.

Hotel Valgranda****via Pecol 11, 32010 Pecol di Zoldo (BL)
Su navigatore: 46.392053, 12.104556

Lascia un commento