IERI, OGGI, DOMANI...

La storia

La storia del primo 4 stelle a Zoldo

LE ORIGINI

L’hotel Valgranda viene costruito nei primi anni 70 dalla Famiglia Cercenà, originaria della Val di Zoldo.

Il visionario

GELATIERE DAL PIGLIO RICETTIVO

L’artefice fu il Signor Cercenà Celestino che oltre alla costruzione dell’albergo, fu uno dei fondatori delle attuali Seggiovie Valzoldana SPA

Amore per la sua terra

UN INVESTIMENTO PER LA VALLE

Come quasi tutti gli abitanti della zona. anche lui era un gelatiere e guardando al futuro, pensò di investire per la valle e per i suoi figli.

Scelte raffinate

Un hotel di classe

Quando costruì l’hotel Valgranda, comprese da subito che negli anni successivi alla clientela non sarebbe bastato alloggiare in un albergo tipico di montagna.

La lungimiranza

in anticipo sui tempi

Per questo, con lungimiranza, scelse di offrire maggiori servizi alla futura clientela, così programmò anche la costruzione del centro benessere con piscina, bagno turco, sauna, idromassaggio.

Valgranda oggi

Un 4 stelle tra le Dolomiti

Continua la tradizione

L’Hotel Valgranda oggi è una realtà consolidata, che sempre più vuole offrire alla propria clientela un servizio degno di un 4 stelle, senza però tralasciare la sua caratteristica di hotel di montagna.

Attenzione per i dettagli

NULLA PER CASO

Questo a partire dagli alloggi, caldi, confortevoli e accoglienti, alla cucina fatta di piatti tipici della Val Zoldana, derivanti dalla cultura ladina, accompagnata da ottimi vini.

Il benessere del cliente... una missione

Meglio che a casa

A questo si aggiunge un trattamento che va oltre l’alloggio ed il vitto, ma che si coniuga e fonde con l’ambiente circostante, le Dolomiti Bellunesi, con tante attività e servizi, per dare agli ospiti il modo di vivere , non una semplice vacanza, ma un’esperienza unica ed indimenticabile.

Learn more

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.