IERI, OGGI, DOMANI...
La storia
La storia del primo 4 stelle a Zoldo
LE ORIGINI
L’hotel Valgranda viene costruito nei primi anni 70 dalla Famiglia Cercenà, originaria della Val di Zoldo.


Il visionario
GELATIERE DAL PIGLIO RICETTIVO
L’artefice fu il Signor Cercenà Celestino che oltre alla costruzione dell’albergo, fu uno dei fondatori delle attuali Seggiovie Valzoldana SPA
Amore per la sua terra
UN INVESTIMENTO PER LA VALLE
Come quasi tutti gli abitanti della zona. anche lui era un gelatiere e guardando al futuro, pensò di investire per la valle e per i suoi figli.


Scelte raffinate
Un hotel di classe
Quando costruì l’hotel Valgranda, comprese da subito che negli anni successivi alla clientela non sarebbe bastato alloggiare in un albergo tipico di montagna.
La lungimiranza
in anticipo sui tempi
Per questo, con lungimiranza, scelse di offrire maggiori servizi alla futura clientela, così programmò anche la costruzione del centro benessere con piscina, bagno turco, sauna, idromassaggio.

Valgranda oggi
Un 4 stelle tra le Dolomiti
Continua la tradizione
L’Hotel Valgranda oggi è una realtà consolidata, che sempre più vuole offrire alla propria clientela un servizio degno di un 4 stelle, senza però tralasciare la sua caratteristica di hotel di montagna.

Attenzione per i dettagli
NULLA PER CASO
Questo a partire dagli alloggi, caldi, confortevoli e accoglienti, alla cucina fatta di piatti tipici della Val Zoldana, derivanti dalla cultura ladina, accompagnata da ottimi vini.


Il benessere del cliente... una missione
Meglio che a casa
A questo si aggiunge un trattamento che va oltre l’alloggio ed il vitto, ma che si coniuga e fonde con l’ambiente circostante, le Dolomiti Bellunesi, con tante attività e servizi, per dare agli ospiti il modo di vivere , non una semplice vacanza, ma un’esperienza unica ed indimenticabile.